WellnessSun è un centro benessere, estetica profumeria olistica e abbronzatura.

Per prenotare chiama

02 43319400

335 5853440

Siamo a Milano in Via Ariosto 34

 

Pulizia del viso

La pulizia del viso

La pulizia del viso è considerata nel campo estetico il trattamento di base e serve a rimuovere dalla superfice cutanea le impurità, le cellule morte ed i punti neri. Inoltre ci permette di curare la pelle con creme, sieri e trattamenti mirati, in base al tipo di epidermide e agli inestetismi presenti.

Trattamenti Specifici

SOIN COCON
Il trattamento SOIN COCON è completamente dedicato alla wellness e al relax. La particolarità: benefici massaggi accompagnano le singole fasi del trattamento, rilassano i tratti del viso, spianano la pelle e rivitalizzano il tessuto connettivo. Pulizia, ampolla di principi attivi, maschera per il viso e una maschera schiumosa meravigliosamente morbida, che avvolge il viso come un cocon, somministrano alla pelle principi attivi concentratissimi per farle sprigionare nuova energia e tonicità, salute e vitalità.

SOIN MASQUE MODELANT
SOIN MASQUE MODELANT, il collaudatissimo trattamento classico di MARIA GALLAND, si basa su una maschera termoattiva a base di minerali che agisce in profondità ed è disponibile in tre variazioni: per un’idratazione intensa, per un efficace trattamento antietà e per il trattamento equilibrante di pelli con impurità. Procura non solo uno spettacolare effetto lifting ma tratta i differenti problemi di ogni singola zona della pelle pulita viene preparata al modelage con un concentrato, poi vengono applicate zona per zona le soluzioni speciali adeguate alle singole esigenze. L’effetto termico della maschera che segue ottimizza l’introduzione dei principi attivi nei tessuti con risultati straordinari: la pelle ritrova la sensazione di turgore e sodezza. La carnagione è luminosa e appare ringiovanita di anni.

SOIN THALASSO VISAGE
Ideale per chiunque desideri fare il pieno di puro benessere: SOIN THALASSO VISAGE, la cura energizzante ricavata dal mare. Sulla pelle pulita viene applicata un’ampolla di principi attivi, scelta a seconda del tipo di pelle, che può dispiegare tutta la sua efficacia sotto alla MASQUE THALASSO refrigerante. Al tempo stesso l’energica maschera alle alghe deterge efficacemente la pelle in profondità e apporta idratazione concentratissima e prolungata. Microalghe stimolano il metabolismo e riparano la pelle strapazzata.
Il risultato è una straordinaria sensazione di vivificante freschezza e benefico relax. La pelle è più tesa e perfettamente rifornita di idratazione. Ogni traccia di stanchezza è spazzata via: come dopo una vacanza!

SOIN MASQUE MODELANT YEUX
Lo sguardo diventa radioso con il trattamento SOIN MASQUE MODELANT YEUX. Per trattare e allisciare la zona delicata degli occhi si adopera un concentrato di retinolo ricco di principi attivi, perfetto per linee sottili e increspature intorno agli occhi. Poi la maschera alle alghe ricca di sostanze minerali dona refrigerio e rinfresca la pelle, si sente come tracce di stress e stanchezza scompaiono. Gonfiori e occhiaie vengono nettamente attenuati. La zona degli occhi
risplende giovanile, liscia e fresca.

SOIN PURETÉ
Purezza in profondità e puro benessere: SOIN PURETÉ libera la pelle dalle impurità, la deterge e la chiarifica accuratamente.Un piacevole massaggio del viso con un gel-crema profumato coccola sia Lei che la Sua pelle. Viene coadiuvato da un massaggio equilibrante su punti di pressione, effleurage lenitivi e movimenti ispirati allo shiatsu – puro relax! La carnagione appare subito più tersa, i pori affinati – le zone lucide indesiderate scompaiono.

SOIN TENDRESSE
SOIN TENDRESSE riporta in equilibrio la pelle sensibile. Principi attivi lenitivi e rigeneranti irrobustiscono le pelli sensibili contro irritazioni dovute a sbalzi ormonali, condizioni ambientali aggressive o strapazzi della vita di tutti i giorni. Dopo una pulizia delicata si trattano le zone di pelle irritate e arrossate. Un trattamento appositamente concepito per le esigenze delle pelli sensibili, con prodotti delicati come il siero e la maschera, riporta la carnagione in equilibrio, le dona benessere e la rende più resistente.
SOIN TENDRESSE è disponibile in tre varianti: termoattiva, rinfrescante o
rilassante. Così le pelli sensibili ritrovano il loro equilibrio.

Pulizia del viso

La pulizia del viso è, probabilmente, il trattamento più importante per prevenire o trattare acne ed impurità cutanee,che permette  di purificare a fondo la pelle attraverso la rimozione di cellule morte, punti neri, brufoletti od altri piccoli difetti cutanei.

Di seguito Vi esponiamo le 5 importanti fasi di una buona pulizia del viso:

FASE 1 – DETERSIONE

Dopo aver applicato il latte detergente sulla pelle del viso e del decolleté si procede alla sua rimozione con i dischetti di cotone e con un risciacquo finale. Prima di passare al trattamento successivo si termina la fase di pulizia con l’applicazione del tonico, un prodotto strategico davvero molto importante.

FASE 2 – SCRUB E PREPARAZIONE

Dopo la detersione si passa ad un leggero scrub, il prodotto perfetto per rimuovere le cellule morte e preparare la pelle a ricevere il trattamento successivo, quello di dilatazione dei pori.A seconda delle esigenze specifiche di chi si sottopone alla pulizia del viso, possono essere scelti coadiuvanti diversi per far sì che i pori si dilatino; primo fra tutti è sicuramente il getto di vapore. Per le pelli più sottili e delicate (senz’altro a rischio con il vapore) si procede invece con l’applicazione di un impacco simile ad una maschera, che contiene sostanze atte a dilatare i pori con delicatezza, evitando così ogni possibile effetto collaterale. Dopo un tempo di posa di circa 10 minuti anche l’impacco viene rimosso per passare alla fase successiva

FASE 3 – RIMOZIONE MANUALE DEI PUNTI NERI

Dopo l’impacco di procede con la rimozione manuale dei comedoni o punti neri. La rimozione avviene mediante l’azione – in gergo – di premitura: con le dita  si applica una leggera pressione in corrispondenza di ogni poro occluso così da facilitare l’espulsione del comedone. Questa è l’unica fase della pulizia del viso che può risultare fastidiosa perché è l’unica durante la quale c’è una vera e propria manipolazione; se viene eseguita correttamente però non è mai veramente dolorosa.

 

 

FASE 4 –  LA MASCHERA

Dopo la premitura è il momento di applicare la maschera e, in base alla tipologia e alle condizioni della pelle, si può optare per diversi prodotti che rispondono a diverse esigenze (nutrimento, idratazione, anti aging).

FASE 5 – CREMA E MASSAGGIO

L’applicazione di una crema viso specifica è l’ultima fase della pulizia del viso. Dopo aver applicato la crema su viso e decolleté si procede in genere con un massaggio rilassante, la giusta conclusione per un percorso di benessere come questo.

Contattaci

[recaptcha]

Accetto

 
Acconsento al trattamento dei dati forniti per esclusivo utilizzo degli stessi a favore di Wellnesssun, e per nessun motivo cedibili a terzi|Leggi tutto|