WellnessSun è un centro benessere, estetica profumeria olistica e abbronzatura.

Per prenotare chiama

02 43319400

335 5853440

Siamo a Milano in Via Ariosto 34

 

Laser a Diodo 808Nm corpo

Laser a Diodo 808Nm corpo – Epilazione Laser

Wellness Sun Milano ti propone l’epilazione laser a diodo 808 è sicura e consigliata, non solo perché persegue correttamente il suo obiettivo, ma anche perché evita ogni tipo di bruciatura o irritazione. E’ necessario seguire alcuni accorgimenti e  i consigli che le nostre esperte ti suggeriranno.

LASER A DIODO  CORPO

 

La tecnologia estetica Laser a diodo per epilazione è una nuova tecnologia estetica realizzata in Italia che sfrutta impulsi di luce laser per eseguire trattamenti di epilazione permanente e progressiva. L’innovativo laser a diodo rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione.

La peculiarità principale è la velocità di utilizzo su tutti i tipi di pelle e di pelo.

Il Laser a Diodo per epilazione produce un raggio di luce molto potente che è in grado di penetrare nei tessuti e di colpire la melanina presente nei bulbi piliferi.

L’energia Laser si trasforma in energia termica danneggiando la capacità del follicolo di riprodurre il pelo e ottenendo così un’ epilazione efficace e duratura.

Le principali caratteristiche del Laser a Diodo sono:

 

  • Utilizzo su tutti i tipi di pelle e di pelo
  • Completamente sicuro e non dannoso
  • Zero dolore
  • Estrema velocità di utilizzo
  • Risultati visibili dalla prima seduta
  • Possibilità di trattare tutti i fototipi, anche i più scuri (fino fototipo V)
  • Possibilità di eseguire i trattamenti in tutti i mesi dell’anno (anche estivi)
  • Trattamento progressivamente definitivo degli inestetismi legati al pelo

 

Massima efficacia, massima velocità, massima sicurezza su 5 fototipi. Sono possibili trattamenti anche sulla pelle scura .

L’efficacia del trattamento Laser a Diodo si basa sul principio della Fototermolisi selettiva, un principio di applicazione attraverso il quale la luce è assorbita specificatamente da un cromoforo e trasformata in calore. Questo surriscaldamento coinvolge la melanina contenuta nel pelo e inibisce la capacità di ricrescita.Il pigmento detto melanina oltre ad essere contenuto nel pelo (pigmento che ne determina il colore) è presente anche nella pelle, pertanto prima di procedere con il trattamento dovrà essere identificato anche il Fototipo di appartenenza .La degenerazione completa del follicolo avviene solo nel periodo del ciclo follicolare di crescita attiva del pelo che corrisponde alla fase biologica anagen. In questa fase sia il pelo che il follicolo pilifero sono facilmente colpiti in quanto i peli sono vitali e ricchi di melanina

Epilazione laser milano

Epilazione laser

 

IL TRATTAMENTO 

Laser per

tutte le zone

Contattaci

[recaptcha]

Accetto

 
Acconsento al trattamento dei dati forniti per esclusivo utilizzo degli stessi a favore di Wellnesssun, e per nessun motivo cedibili a terzi|Leggi tutto|